Slip Rings miniaturizzati - Diametri da 6 e 9 mm

www.servotecnica.com

Slip Rings miniaturizzati - Diametri da 6 e 9 mm
Venerdì, 01 Luglio 2016
È sempre più richiesta la miniaturizzazione dei component elettrici.

Servotecnica, anticipando le richieste che possano soddisfare queste nuove esigenze, propone dei collettori elettrici da 6 e 9 mm di diametro; non esiste un componente standard ma, come per tutta la gamma dei collettori, anche per queste nuove serie, Servotecnica può fornire un servizio tecnico applicativo in grado di soddisfare le esigenze di personalizzazione andando a creare un prodotto specifico per il Cliente, sia per quanto riguarda il numero di contatti che per tensione di esercizio e velocità di rotazione.

Questi componenti possono trovare spazio nelle applicazioni medicali, nelle telecamere e nei robot, specialmente delle applicazioni per androidi dove il numero di motorizzazioni e il grado di libertà impongono la trasmissione di segnali elettrici anche in parti meccaniche in rotazione.

La copertura delle spazzole e degli anelli con metalli preziosi garantisce il trasferimento sicuro dei segnali elettrici anche di elevata frequenza. Visto il ridotto attrito tra spazzole e anelli ne consegue una riduzione del consumo di materiale, una produzione limitata di polveri con conseguente miglioramento della vita meccanica e della qualità del trasferimento di segnali.


Related applications

Related products

Non è stato trovato nessun elemento correlato
Ready to find out more?