Nuovo Motore Brushless IP69K - SVTM115

www.servotecnica.com

Nuovo Motore Brushless IP69K - SVTM115
Merocledì, 31 Agosto 2016

Un nuovo motore Brushless si aggiunge alla gamma di motori custom del catalogo Servotecnica: il nuovo Motore SVTM115 in versione IP69K, innovativo nella tecnologia costruttiva impiegata. La scelta dei materiali della carcassa in acciaio inox AISI 316, la costruzione meccanica che prevede l’impiego di due tenute meccaniche in carburo di silicio con lubrificazione ad olio permettono di impiegare questo motore in immersione fino a 20 metri di profondità o di effettuare operazioni di pulizia con lancia ad alta pressione.

L’alto grado di protezione ne permettono l’impiego anche all’aperto, non avendo problemi a sopportare intemperie, e senza bisogno di dover essere ulteriormente protetto, così come può essere impiegato in ambiente marino grazie ai particolari materiali ed accorgimenti usati.
Con una curva di coppia piatta sino a 1600 RPM può sviluppare 8 Nm con una tensione di alimentazione a 48 VDC. Viene fornito con encoder incrementale da 3600 PPR.
Grazie ai particolari cuscinetti impiegati può reggere una spinta assiale sino a 500 N. Le connessioni avvengo tramite 2 connettori specifici posti nella parte posteriore del motore tenendo separati i circuiti di potenza dal feedback.

Grazie alla particolare carcassa in AISI 316 questo motore è impiegabile in ambito alimentare avendo la possibilità di essere costantemente lavato anche in ambienti con elementi chimici corrosivi. Sia nelle dimensioni che negli avvolgimenti può essere facilmente modificato adattandosi a qualsiasi tipo di richiesta.

  • IP69K Brushless Servomotor

Related applications

Non è stato trovato nessun elemento correlato

Related products

SVTS M 115 - IP69K IP 69K Servomotor

SVTS M 115 - IP69K
Servotecnica
Ready to find out more?