Aerospace. Servomotori, attuatori e azionamenti

www.faulhaber.comwww.exlar.comwww.servotecnica.com

Aerospace. Servomotori, attuatori e azionamenti
Lunedì, 11 Aprile 2016

Servotecnica dispone di una vasta gamma di componenti e sistemi particolarmente adatti a soddisfare le esigenze applicative di motion control nella Difesa e nell’Aerospaziale.

Dal 1980 supportiamo i nostri clienti personalizzando ed adattando i nostri prodotti alle loro necessità, rispondendo inoltre alle severe specifiche derivanti dal particolare ambiente di utilizzo.

I sistemi di Difesa ed Aerospaziali necessitano di servomotori e servomotoriduttori in grado di resistere in ambienti particolarmente ostili quali basse ed alte temperature, elevata protezione all’ingresso di liquidi, ambiente salino, shock e vibrazioni. Servotecnica nel corso degli anni è stata in grado di fornire prodotti che hanno pienamente soddisfatto queste necessità.


In alcuni casi la soluzione migliore è quella di utilizzare direttamente un attuatore lineare. La gamma proposta da Servotecnica è in grado di fornire alte spinte o alte velocità a seconda delle necessità applicative oltre che naturalmente soddisfare le esigenze ambientali.


Servotecnica dispone inoltre di una gamma di azionamenti in grado di comandare le suddette motorizzazioni, rispondendo naturalmente alle esigenze ambientali.

Grazie al nostro team tecnico, supportiamo il cliente a partire dalla definizione delle caratteristiche tecniche dei prodotti fino alla loro installazione e messa in servizio sull’apparato.

Related applications

Non è stato trovato nessun elemento correlato

Related products

GSX Linear Actuators

Attuatori Lineari - GSX
Exlar
Ready to find out more?